- no spesso sottoutilizzati e degradati. Quale forma acquisterebbe la scuola se fosse ripensata a partire dai contesti territoriali di riferimento e in particolare se si costru- isse nell’alleanza con le comunità educanti? - dotto di un’azione di cura delle comunità educanti, traendo spunto dalla rete delle

La comunità educanti fanno scuola / Ciaffi, Daniela; Vassallo, Janira; Saporito, Emanuela - In: La città come laboratorio di apprendimento permanente / Litt G., Businaro G., Maragno D.. - STAMPA. - Conigliano (TV) : Anteferma, 2022. - ISBN 979-12-5953-018-9. - pp. 27-38

La comunità educanti fanno scuola

Ciaffi, Daniela;Vassallo, Janira;Saporito, Emanuela
2022

Abstract

- no spesso sottoutilizzati e degradati. Quale forma acquisterebbe la scuola se fosse ripensata a partire dai contesti territoriali di riferimento e in particolare se si costru- isse nell’alleanza con le comunità educanti? - dotto di un’azione di cura delle comunità educanti, traendo spunto dalla rete delle
2022
979-12-5953-018-9
La città come laboratorio di apprendimento permanente
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
LIBRO URBANLAB_Ciaffi.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Creative commons
Dimensione 115.35 kB
Formato Adobe PDF
115.35 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2964910