- no spesso sottoutilizzati e degradati. Quale forma acquisterebbe la scuola se fosse ripensata a partire dai contesti territoriali di riferimento e in particolare se si costru- isse nell’alleanza con le comunità educanti? - dotto di un’azione di cura delle comunità educanti, traendo spunto dalla rete delle
La comunità educanti fanno scuola / Ciaffi, Daniela; Vassallo, Janira; Saporito, Emanuela - In: La città come laboratorio di apprendimento permanente / Litt G., Businaro G., Maragno D.. - STAMPA. - Conigliano (TV) : Anteferma, 2022. - ISBN 979-12-5953-018-9. - pp. 27-38
La comunità educanti fanno scuola
Ciaffi, Daniela;Vassallo, Janira;Saporito, Emanuela
2022
Abstract
- no spesso sottoutilizzati e degradati. Quale forma acquisterebbe la scuola se fosse ripensata a partire dai contesti territoriali di riferimento e in particolare se si costru- isse nell’alleanza con le comunità educanti? - dotto di un’azione di cura delle comunità educanti, traendo spunto dalla rete delleFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
LIBRO URBANLAB_Ciaffi.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Creative commons
Dimensione
115.35 kB
Formato
Adobe PDF
|
115.35 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2964910