Il capitolo è rivolto a individuare gli strumenti utili agli enti territoriali per costruire un piano d’azione. Viene qui descritto un modello di rigenerazione del patrimonio dell’edilizia scolastica a scala regionale, che mette in relazione le misurazioni a scala edilizia e territoriale con l’individuazione di priorità di intervento.
Dalla misurazione all’azione. Strumenti per una ricerca utile alla decisione / Barioglio, Caterina; Campobenedetto, Daniele; Robiglio, Matteo - In: Re-school. Ripensare la scuola a partire dagli spazi. / Barioglio C., Campobenedetto D.. - STAMPA. - [s.l] : Dipartimento di Architettura e Design - Politecnico di Torino, 2021. - ISBN 9788885745643. - pp. 111-135
Dalla misurazione all’azione. Strumenti per una ricerca utile alla decisione
Caterina Barioglio;Daniele Campobenedetto;Matteo Robiglio
2021
Abstract
Il capitolo è rivolto a individuare gli strumenti utili agli enti territoriali per costruire un piano d’azione. Viene qui descritto un modello di rigenerazione del patrimonio dell’edilizia scolastica a scala regionale, che mette in relazione le misurazioni a scala edilizia e territoriale con l’individuazione di priorità di intervento.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2021_Dalla misurazione all'azione.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Creative commons
Dimensione
454.17 kB
Formato
Adobe PDF
|
454.17 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2964122