Attraverso l’elaborazione di materiale istruttorio, il progetto Re-school si propone di supportare gli enti territoriali nell’individuazione di priorità di intervento sul patrimonio di edilizia scolastica; nella pianificazione strategica a scala regionale e nella definizione di linee guida regionali di intervento sugli edifici scolastici. In questa pubblicazione vengono riassunti i primi passi del gruppo di ricerca e si propone un metodo di lavoro per esplorare il potenziale di trasformazione del patrimonio dell’edilizia scolastica in Italia.
Re-school. Ripensare la scuola a partire dagli spazi / Barioglio, C.; Campobenedetto, D.. - STAMPA. - (2021), pp. 1-169.
Re-school. Ripensare la scuola a partire dagli spazi.
C. Barioglio;D. Campobenedetto
2021
Abstract
Attraverso l’elaborazione di materiale istruttorio, il progetto Re-school si propone di supportare gli enti territoriali nell’individuazione di priorità di intervento sul patrimonio di edilizia scolastica; nella pianificazione strategica a scala regionale e nella definizione di linee guida regionali di intervento sugli edifici scolastici. In questa pubblicazione vengono riassunti i primi passi del gruppo di ricerca e si propone un metodo di lavoro per esplorare il potenziale di trasformazione del patrimonio dell’edilizia scolastica in Italia.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Quaderno Re-school completo LQ.pdf
accesso aperto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Creative commons
Dimensione
18.86 MB
Formato
Adobe PDF
|
18.86 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2939114