La presente invenzione si riferisce al settore dei dispositivi microf luidici , del tipo denominato correntemente con il termine LAB-ON-A-CHIP, atti ad effettuare su di un campione un saggio biologico comprendente uno stadio di estrazione/purificazione di acidi nucleici (DNA) dal campione ed uno stadio di amplificazione/rivelazione degli acidi nucleici mediante reazione a catena della polimerasi (PCR e RT-PCR).
PURIFICAZIONE ED AMPLIFICAZIONE DI ACIDI NUCLEICI IN UN DISPOSITIVO MICROFLUIDICO COMPRENDENTE SUPERFICI DI POLIDIMETILSILOSSANO / Cocuzza, M., Giuri, E., Lunelli, L., Pasquardini, L., Pederzolli, C., Pirri, C., Potrich, C., Quaglio, M.. - (2012).
PURIFICAZIONE ED AMPLIFICAZIONE DI ACIDI NUCLEICI IN UN DISPOSITIVO MICROFLUIDICO COMPRENDENTE SUPERFICI DI POLIDIMETILSILOSSANO
COCUZZA MATTEO;GIURI EROS;PIRRI FABRIZIO CANDIDO;QUAGLIO MARZIA
2012
Abstract
La presente invenzione si riferisce al settore dei dispositivi microf luidici , del tipo denominato correntemente con il termine LAB-ON-A-CHIP, atti ad effettuare su di un campione un saggio biologico comprendente uno stadio di estrazione/purificazione di acidi nucleici (DNA) dal campione ed uno stadio di amplificazione/rivelazione degli acidi nucleici mediante reazione a catena della polimerasi (PCR e RT-PCR).| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
ITTO20100865A1 - PURIFICAZIONE ED AMPLIFICAZIONE DI ACIDI NUCLEICI IN UN DISPOSITIVO MICROFLUIDICO.pdf
accesso aperto
Descrizione: Domanda di brevetto
Tipologia:
2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza:
Pubblico - Tutti i diritti riservati
Dimensione
855.5 kB
Formato
Adobe PDF
|
855.5 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2861074
