Curatela e adattamento italiano del manuale americano 'Human Geography', di Fellmann, Bjelland, Getis & Getis. In particolare Silvia Ariu ha curato l'adattamento dei capitoli 2 e 5. Si specifica che non si tratta di una traduzione (realizzata dalla casa editrice McGraw-Hill), ma di un adattamento, e quindi di rimozione e/o modifica di parti che erano originariamente concepite per il mondo anglosassone. Altresì sono state aggiunte parti pensate per il mondo accademico italiano e il contesto europeo.
Geografia umana. Seconda edizione / Aru, S.; de Spuches, G.; Guarrasi, V.; Mancini, N.; Picone, M.; Rondinone, A.; Silvera, G.; Vecchio, B.. - STAMPA. - (2011).
Titolo: | Geografia umana. Seconda edizione |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2011 |
Abstract: | Curatela e adattamento italiano del manuale americano 'Human Geography', di Fellmann, Bjelland, Getis & Getis. In particolare Silvia Ariu ha curato l'adattamento dei capitoli 2 e 5. Si specifica che non si tratta di una traduzione (realizzata dalla casa editrice McGraw-Hill), ma di un adattamento, e quindi di rimozione e/o modifica di parti che erano originariamente concepite per il mondo anglosassone. Altresì sono state aggiunte parti pensate per il mondo accademico italiano e il contesto europeo. |
ISBN: | 9788838666940 |
Appare nelle tipologie: | 7.1 Curatela |
File in questo prodotto:
http://hdl.handle.net/11583/2805567