Il contributo ripercorre i cantieri di restauro del complesso sistema architettonico e vegetale del parco di Racconigi, avviati a partire dagli anni Ottanta del Novecento dall’allora Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici del Piemonte, fino al 2010, affrontandone anche gli aspetti di gestione e valorizzazione.
Il Parco Reale di Racconigi: un’esperienza unica di restauro dell’opera di Xavier Kurten / Macera, M.; Ferrari, M.. - STAMPA. - (2010), pp. 176-185.
Titolo: | Il Parco Reale di Racconigi: un’esperienza unica di restauro dell’opera di Xavier Kurten | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Titolo del libro: | Xavier Kurten. Vita e opere di un paesaggista in Piemonte | |
Abstract: | Il contributo ripercorre i cantieri di restauro del complesso sistema architettonico e vegetale d...el parco di Racconigi, avviati a partire dagli anni Ottanta del Novecento dall’allora Soprintendenza per i Beni Ambientali e Architettonici del Piemonte, fino al 2010, affrontandone anche gli aspetti di gestione e valorizzazione. | |
ISBN: | 9788876618758 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2713013
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.