La Regione Piemonte, adottando come unico strumento per il controllo e la misurazione del consumo di suolo per tutto il territorio piemontese il monitoraggio, non fornisce una corretta ed omogenea lettura del fenomeno. Il presente saggio fornisce alcune indicazioni necessarie per passare da un approccio quantitativo a uno qualitativo.
Caratteri e criticità delle misure sul consumo di suolo in Piemonte / Giudice, Benedetta. - STAMPA. - (2017), pp. 144-148.
Titolo: | Caratteri e criticità delle misure sul consumo di suolo in Piemonte |
Autori: | |
Data di pubblicazione: | 2017 |
Titolo del libro: | La dimensione europea del consumo di suolo e le politiche nazionali |
Abstract: | La Regione Piemonte, adottando come unico strumento per il controllo e la misurazione del consumo... di suolo per tutto il territorio piemontese il monitoraggio, non fornisce una corretta ed omogenea lettura del fenomeno. Il presente saggio fornisce alcune indicazioni necessarie per passare da un approccio quantitativo a uno qualitativo. |
ISBN: | 978-88-7603-159-5 |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
File | Descrizione | Tipologia | Licenza | |
---|---|---|---|---|
Estratto da CRCS NAZ 2017 B Giudice.pdf | capitolo Giudice | 2. Post-print / Author's Accepted Manuscript | Non Pubblico - Accesso privato/ristretto | Administrator Richiedi una copia |
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2687598
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.