Mostra ad inviti "Il realismo nella didattica del progetto: Torino, Napoli, Milano.L'esperienza dei docenti di una nuova generazione." . Milano 21 marzo-21 aprile 2013. Scuola di Architettura Civile, Politecnico di Milano, Dai Laboratori di progettazione dell'architettura delle Facoltà di Torino, Napoli, Milano.
Architettura e realismo . Il realismo nella didattica del progetto. Torino Napoli Milano. L'esperienza dei docenti di una nuova generazione / Regis, Daniele. - STAMPA. - (2013).
Architettura e realismo . Il realismo nella didattica del progetto. Torino Napoli Milano. L'esperienza dei docenti di una nuova generazione.
REGIS, DANIELE
2013
Abstract
Mostra ad inviti "Il realismo nella didattica del progetto: Torino, Napoli, Milano.L'esperienza dei docenti di una nuova generazione." . Milano 21 marzo-21 aprile 2013. Scuola di Architettura Civile, Politecnico di Milano, Dai Laboratori di progettazione dell'architettura delle Facoltà di Torino, Napoli, Milano.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Daniele Regis POSTER mostra architettura e realismo.jpg.pdf
accesso aperto
Descrizione: Daniele Regis POSTER mostra architettura e realismo
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
9.6 MB
Formato
Adobe PDF
|
9.6 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Daniele Regis Architettura e realismo Mostra Politecnico di Milano.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
6.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.44 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Architettura_e_realismo_Politecnico_Milano_mostra 2.pdf
accesso aperto
Descrizione: Locandina mostra
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione
157.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
157.11 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/11583/2676111
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo