L'articolo confronta tre casi rilevanti di città che sono state sede delle azioni legate alle manifestazioni di Capitale Europea della Cultura. Linz, Lille e Liverpool sono le tre città scelte per la valutazione degli impatti e un bilancio sulle conseguenze della scelta.

Capitale cultura e capitali della cultura: il marketing tra cultura e territorio: tre casi di Capitali Europee della Cultura / Alessandro, Bollo; Albano, Roberto - In: Il nuovo marketing dei sistemi territoriali / Mailander. - STAMPA. - Milano : Gruppo24ore, 2012. - ISBN 9788863454192. - pp. 83-86

Capitale cultura e capitali della cultura: il marketing tra cultura e territorio: tre casi di Capitali Europee della Cultura

ALBANO, ROBERTO
2012

Abstract

L'articolo confronta tre casi rilevanti di città che sono state sede delle azioni legate alle manifestazioni di Capitale Europea della Cultura. Linz, Lille e Liverpool sono le tre città scelte per la valutazione degli impatti e un bilancio sulle conseguenze della scelta.
2012
9788863454192
Il nuovo marketing dei sistemi territoriali
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2659072
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo