L'articolo confronta tre casi rilevanti di città che sono state sede delle azioni legate alle manifestazioni di Capitale Europea della Cultura. Linz, Lille e Liverpool sono le tre città scelte per la valutazione degli impatti e un bilancio sulle conseguenze della scelta.
Capitale cultura e capitali della cultura: il marketing tra cultura e territorio: tre casi di Capitali Europee della Cultura / Alessandro, Bollo; Albano, Roberto - In: Il nuovo marketing dei sistemi territoriali / Mailander. - STAMPA. - Milano : Gruppo24ore, 2012. - ISBN 9788863454192. - pp. 83-86
Capitale cultura e capitali della cultura: il marketing tra cultura e territorio: tre casi di Capitali Europee della Cultura
ALBANO, ROBERTO
2012
Abstract
L'articolo confronta tre casi rilevanti di città che sono state sede delle azioni legate alle manifestazioni di Capitale Europea della Cultura. Linz, Lille e Liverpool sono le tre città scelte per la valutazione degli impatti e un bilancio sulle conseguenze della scelta.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2659072
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo