La seconda edizione presenta un aggiornamento dei contenuti allo scopo di rendere il testo più fedele ai programmi dei corsi di informatica di base del Politecnico di Torino così come strutturati recentemente. Questo ha comportato: 1. L'eliminazione degli argomenti relativi alla gestione dinamica della memoria, non più trattata nei corsi del primo anno. 2. L'eliminazione di alcuni esercizi di maggiore difficoltà logica. 3. La creazione, in ogni capitolo, di una sezione di esercizi proposti che estendono quelli precedentemente risolti e costituiscono un'ottima base per un approccio autonomo al "problem solving". La soluzione di tutti gli esercizi, tanto quelli "risolti" (la cui soluzione è già presentata nel testo), quanto quelli "proposti", è inclusa nel materiale elettronico associato al volume. Tale materiale, invece di essere fornito su CD, come nella versione precedente, è reso disponibile tramite il sito WEB dell'editore.
Guida alla programmazione in linguaggio C. Volume I: Fondamenti di programmazione / Nocco, Sergio; Quer, Stefano. - STAMPA. - 1:(2016), pp. 1-359.
Guida alla programmazione in linguaggio C. Volume I: Fondamenti di programmazione
NOCCO, SERGIO;QUER, Stefano
2016
Abstract
La seconda edizione presenta un aggiornamento dei contenuti allo scopo di rendere il testo più fedele ai programmi dei corsi di informatica di base del Politecnico di Torino così come strutturati recentemente. Questo ha comportato: 1. L'eliminazione degli argomenti relativi alla gestione dinamica della memoria, non più trattata nei corsi del primo anno. 2. L'eliminazione di alcuni esercizi di maggiore difficoltà logica. 3. La creazione, in ogni capitolo, di una sezione di esercizi proposti che estendono quelli precedentemente risolti e costituiscono un'ottima base per un approccio autonomo al "problem solving". La soluzione di tutti gli esercizi, tanto quelli "risolti" (la cui soluzione è già presentata nel testo), quanto quelli "proposti", è inclusa nel materiale elettronico associato al volume. Tale materiale, invece di essere fornito su CD, come nella versione precedente, è reso disponibile tramite il sito WEB dell'editore.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2655792
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo