Articolo di Roberto Pacifico pubblicato sulla rivista Markup (focalizzata sui temi della gestione economica e tecnica delle strutture della grande distribuzione) che descrive il progetto dell'autore relativo alla riqualificazione e ridisegno degli spazi interni di un grande centro commerciale del nord Italia edificato alla fine degli anni novanta. Immagine rinnovata: lo scopo era anche quello di ottimizzare il consumo energetico. Obiettivo della ristrutturazione: ricreare uno spazio con i caratteri e la qualità di una strada urbana. I dati provvisori per i primi mesi del 2009 indicano un incremento dell' affluenza pari 4%.

Centro Acquisti Le Piramidi: breve profilo di un restyling - Immagine rinnovata, lo scopo era anche quello di ottimizzare il consumo energetico'' / Pollo, Riccardo. - STAMPA. - (2009), pp. 26-28.

Centro Acquisti Le Piramidi: breve profilo di un restyling - Immagine rinnovata, lo scopo era anche quello di ottimizzare il consumo energetico''

POLLO, RICCARDO
2009

Abstract

Articolo di Roberto Pacifico pubblicato sulla rivista Markup (focalizzata sui temi della gestione economica e tecnica delle strutture della grande distribuzione) che descrive il progetto dell'autore relativo alla riqualificazione e ridisegno degli spazi interni di un grande centro commerciale del nord Italia edificato alla fine degli anni novanta. Immagine rinnovata: lo scopo era anche quello di ottimizzare il consumo energetico. Obiettivo della ristrutturazione: ricreare uno spazio con i caratteri e la qualità di una strada urbana. I dati provvisori per i primi mesi del 2009 indicano un incremento dell' affluenza pari 4%.
2009
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2639752
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo