Edizione giapponese interamente rivista del libro "Flessibile come di pietra" (Torino : Celid, 2008). Frammenti di percorsi effettuati in territori montani piemontesi alla ricerca dei motivi delle scelte originarie, ponendosi domande sull'attuale modello di sviluppo, sull'abbandono e sull'eventuale, desiderabile, recupero dell'ambiente costruito e di attività umane. Fotografie, disegni e testi scelti per innescare interessi e curiosità, per mostrare come interdisciplinarità e complessità di analisi siano condizioni necessarie per la progettazione di interventi.
Ishizukuri no youni jūnan-na. Kita Itaria sanson chitai no kenchiku gijutsu to seikatsu no senryaku / Bocco, Andrea; Cavaglia', Gianfranco. - STAMPA. - (2015), pp. 1-212.
Ishizukuri no youni jūnan-na. Kita Itaria sanson chitai no kenchiku gijutsu to seikatsu no senryaku
BOCCO, Andrea;CAVAGLIA', Gianfranco
2015
Abstract
Edizione giapponese interamente rivista del libro "Flessibile come di pietra" (Torino : Celid, 2008). Frammenti di percorsi effettuati in territori montani piemontesi alla ricerca dei motivi delle scelte originarie, ponendosi domande sull'attuale modello di sviluppo, sull'abbandono e sull'eventuale, desiderabile, recupero dell'ambiente costruito e di attività umane. Fotografie, disegni e testi scelti per innescare interessi e curiosità, per mostrare come interdisciplinarità e complessità di analisi siano condizioni necessarie per la progettazione di interventi.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2620385
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo