La social innovation per l’attivazione degli intangibili di territorio / Rota, FRANCESCA SILVIA - In: Creatività e Innovazione in azienda. Elementi per aggredire la crisi / Lazzarini G., Giammarco P., Montrucchio P.. - STAMPA. - Milano : Editrice Il Sole 24 ore S.p.A., 2014. - ISBN 9788863455700. - pp. 125-135

La social innovation per l’attivazione degli intangibili di territorio

ROTA, FRANCESCA SILVIA
2014

2014
9788863455700
Creatività e Innovazione in azienda. Elementi per aggredire la crisi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2593381
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo