Vengono descritti approcci metodologici differenti per offrire suggerimenti e spunti pratici utili per gli imprenditori e le aziende. In particolare questi elementi possono alimentare alcune prime riflessioni con riferimento agli aspetti organizzativi, fattori strategici "da far crescere" e opportunità da cogliere, potendo beneficiare sie del "vissuto" condiviso dalle storie aziendali sia dell'esperienza metodologica derivante dall'affiacamento accademico in numerosi contesti aziendali.
I riferimenti metodologici / Barbero, Silvia - In: Il settore agroalimentare. Fattori strategici, regole d'oro e casi di successo / Gibello P., Puddu E., Bistagnino L., Cantino V., Zaccone D.. - STAMPA. - Bra (CN) : Slow Food Editore, 2014. - ISBN 9788884993663. - pp. 180-185
I riferimenti metodologici
BARBERO, SILVIA
2014
Abstract
Vengono descritti approcci metodologici differenti per offrire suggerimenti e spunti pratici utili per gli imprenditori e le aziende. In particolare questi elementi possono alimentare alcune prime riflessioni con riferimento agli aspetti organizzativi, fattori strategici "da far crescere" e opportunità da cogliere, potendo beneficiare sie del "vissuto" condiviso dalle storie aziendali sia dell'esperienza metodologica derivante dall'affiacamento accademico in numerosi contesti aziendali.Pubblicazioni consigliate
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/11583/2585161
Attenzione
Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo