Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione) / Morriello, Rossana. - In: BIBLIOTECHE OGGI. - ISSN 0392-8586. - STAMPA. - 20:2(2002), pp. 86-87.

Stratégie marketing des services d'information. Bibliothèques et centres de documentation (recensione)

MORRIELLO, ROSSANA
2002

2002
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Strategie.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: PUBBLICO - Tutti i diritti riservati
Dimensione 128.67 kB
Formato Adobe PDF
128.67 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2573544
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo