Il volume raccoglie gli esiti parziali di un più ampio Progetto di ricerca di interesse nazionale (PRIN 2003) sul tema "Città, architettura e tecnica nella cultura tradizionalista del XX secolo in Europa e in Italia: l'altra modernità".
La modernità della tradizione. Caratteri di innovazione tecnologico-progettuale nel palazzo per uffici / FRANCHINI C.. - STAMPA. - (2006), pp. 242-279.
Titolo: | La modernità della tradizione. Caratteri di innovazione tecnologico-progettuale nel palazzo per uffici | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2006 | |
Titolo del libro: | Città, architettura, tradizione | |
Abstract: | Il volume raccoglie gli esiti parziali di un più ampio Progetto di ricerca di interesse nazionale... (PRIN 2003) sul tema "Città, architettura e tecnica nella cultura tradizionalista del XX secolo in Europa e in Italia: l'altra modernità". | |
ISBN: | 9788881257195 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2495881
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.