Saggio che delinea l'attività di indagine svolta in seno alla Scuola di Specializzazione sulla città di Aosta e il suo territorio e sul rapporto tra questi e i due corsi d'acqua rappresentati dalla Dora Baltea e dal Buthier.
Aosta, la città tra due fiumi: dall'uso alla riappropriazione / Devoti C.. - STAMPA. - vol. 23 collana Scuola di Specializzazione(2010), pp. 148-152.
Titolo: | Aosta, la città tra due fiumi: dall'uso alla riappropriazione | |
Autori: | ||
Data di pubblicazione: | 2010 | |
Titolo del libro: | Parchi pubblici, acqua e città. Torino e l'Italia nel contesto europeo | |
Abstract: | Saggio che delinea l'attività di indagine svolta in seno alla Scuola di Specializzazione sulla ci...ttà di Aosta e il suo territorio e sul rapporto tra questi e i due corsi d'acqua rappresentati dalla Dora Baltea e dal Buthier. | |
ISBN: | 9788876618819 | |
Appare nelle tipologie: | 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
http://hdl.handle.net/11583/2371345
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.