The value of a cultural good seen from the customer’s point of view: under its economical and social aspect. The paper intends to consider in a more exhaustive way the usefulness of new investigating techniques for the assignation of this value, in a particular way the suggestions derivingfrom the behavioural finance.

Valore/valori dei beni culturali: visioni di prospettiva in seno alle teorie dell’utilità e delle preferenze del consumatore / COSCIA C.; VYCPALEK M. - STAMPA. - n. 2 (2008):(2010), pp. 61-66.

Valore/valori dei beni culturali: visioni di prospettiva in seno alle teorie dell’utilità e delle preferenze del consumatore

COSCIA, CRISTINA;VYCPALEK, MICHELA BARBARA MARIA
2010

Abstract

The value of a cultural good seen from the customer’s point of view: under its economical and social aspect. The paper intends to consider in a more exhaustive way the usefulness of new investigating techniques for the assignation of this value, in a particular way the suggestions derivingfrom the behavioural finance.
9788890382918
Maesuring the value of material Cultural Heritage
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Coscia_Vycpalek_HERITY 2008.pdf

non disponibili

Tipologia: 2. Post-print / Author's Accepted Manuscript
Licenza: Non Pubblico - Accesso privato/ristretto
Dimensione 353.44 kB
Formato Adobe PDF
353.44 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Pubblicazioni consigliate

Caricamento pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11583/1908995
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo