paragrafi «La Storia» e «Bibliografia» per le schede: Museo del Tesoro della Cattedrale di Aosta; Museo Parrocchiale di Arte sacra di St. Vincent (Ao); Museo Sindonoligico di Torino; Cimitero Monumentale di Torino; Museo di Storia naturale “Don Bosco” di Torino; Museo Missionario di Castelnuovo don Bosco; Museo Diocesano di Pinerolo (To); Museo storico Valdese e Museo delle Valli Valdesi di Torre Pellice; Museo storico di Antonio Rosmini di Stresa (Vb); Sacro Monte di Varallo (Vc); Museo di Storia, d’Arte e d’Antichità “don Florindo Piolo” di Serravalle Sesia (Vc); Museo d’Arte e Storia antica ebraica di Casale Monferrato (Al); Museo della Cattedrale e Museo Diocesano di Fossano (Cn); Museo storico “Michele Ghislieri” di Vicoforte (Cn); Museo Missionario della Certosa di Santa Maria di Pesio – Loc. Certosa di Pesio (Cn) / Castiglioni, Cecilia - In: Musei fra immanenza e trascendenza. Esposizioni e raccolte di arte sacra e beni culturali e religiosi in Piemonte e in Valle d’Aosta / MINUCCIANI V.. - MILANO : Lybra Immagine, 2005. - ISBN 9788882230777.

paragrafi «La Storia» e «Bibliografia» per le schede: Museo del Tesoro della Cattedrale di Aosta; Museo Parrocchiale di Arte sacra di St. Vincent (Ao); Museo Sindonoligico di Torino; Cimitero Monumentale di Torino; Museo di Storia naturale “Don Bosco” di Torino; Museo Missionario di Castelnuovo don Bosco; Museo Diocesano di Pinerolo (To); Museo storico Valdese e Museo delle Valli Valdesi di Torre Pellice; Museo storico di Antonio Rosmini di Stresa (Vb); Sacro Monte di Varallo (Vc); Museo di Storia, d’Arte e d’Antichità “don Florindo Piolo” di Serravalle Sesia (Vc); Museo d’Arte e Storia antica ebraica di Casale Monferrato (Al); Museo della Cattedrale e Museo Diocesano di Fossano (Cn); Museo storico “Michele Ghislieri” di Vicoforte (Cn); Museo Missionario della Certosa di Santa Maria di Pesio – Loc. Certosa di Pesio (Cn)

CASTIGLIONI, CECILIA
2005

2005
9788882230777
Musei fra immanenza e trascendenza. Esposizioni e raccolte di arte sacra e beni culturali e religiosi in Piemonte e in Valle d’Aosta
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/1519513
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo