Nome |
# |
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA GRANDE VILLA ADRIANA, file e384c432-2e40-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
64
|
VIA APPIA. MUSEI DEL V MIGLIO, file e384c432-bbd6-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
45
|
SMALLPOX HOSPITAL & ROOSEVELT ISLAND, file e384c432-d0fb-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
43
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-a1d9-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
32
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA GRANDE VILLA ADRIANA, file e384c432-2e42-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
31
|
LA FORMA DELLA BELLEZZA.
Ed.aggiornata. Con presentazione di Pier Luigi Panza, file 34d013cb-f82e-49be-ab59-f42b6bc5ff40
|
26
|
VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI. APPUNTI SU VILLA ADRIANA, file e384c432-b46d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
19
|
IL DISEGNO DELLA ROVINA. ARCHITETTURA, ARCHEOLOGIA E PROGETTO IDENTITARIO, file e384c432-b468-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
14
|
Piranesi Prix de Rome. Aufklärung e Paideia, file 0534c5fa-b85c-481e-a78e-a11eb95ad3df
|
13
|
PIRANESI PRIX DE ROME- LECTIONES MAGISTRALES. EDUARDO SOUTO DE MOURA, file e384c432-bc2b-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
13
|
Piranesi Prix de Rome at Athens, un nuovo concorso per l’Acropoli, file e384c434-74c9-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
11
|
PANDEMIC AND POST-PANDEMIC. THE ANNUS HORRIBILIS AND THE DISCIPLINARY RE-CONSTITUTION, file e384c432-ad87-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
9
|
NUOVI CONTRIBUTI SULLA COMPOSIZIONE ARCHITETTONICA DI VILLA ADRIANA, file e384c433-3598-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
8
|
LA SERIE E IL PARADIGMA.
FRANCO PURINI E L'ARTE DEL DISEGNO PRESSO I MODERNI, file e384c432-2e3d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
7
|
IL MONUMENTO COME PARADIGMA DELL'INTERNO URBANO, file e384c432-df86-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
7
|
PETER EISENMAN. AI CONFINI DEL CLASSICO, file e384c432-2cc8-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
5
|
IL DISEGNO DELLA ROVINA. ARCHITETTURA, ARCHEOLOGIA E PROGETTO IDENTITARIO, file e384c432-b467-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
5
|
MUSEOGRAFIA. TEORIA ESTETICA E METODOLOGIA DIDATTICA, file e384c432-b814-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
5
|
KOTHON, file e384c432-dcd5-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
5
|
THE SHAPE OF THE BEAUTY, file e384c432-f97d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
5
|
LA FORMA DELLA BELLEZZA.
Ed.aggiornata. Con presentazione di Pier Luigi Panza, file 0c977419-6a38-4ce1-919c-d52761466785
|
4
|
QUADERNI DI 4A. INTRODUZIONE, file 43934021-51a6-4155-be6e-5ed35b069c41
|
4
|
IL PIRANESI PRIX DE ROME E IL PROGETTO MULTISCALARE PER LA GRANDE BELLEZZA, file e384c432-2cc7-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
AUFKLÄRUNG E GRAND TOUR. RICERCA E FORMAZIONE PER UNA MUSEOGRAFIA SENZA FRONTIERE, file e384c432-2e36-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
ADEGUAMENTO E VALORIZZAZIONE DEL TEATRO ROMANO DI SAGUNTO, file e384c432-9793-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
LA FORMA NEL TEMPO, file e384c432-a823-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
IL MUSEO REPLICANTE, file e384c432-b469-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-b63a-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
DE PROSPECTIVA MUNIENDI, file e384c432-d9e9-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
LA QUESTIONE DELLA VERA FORMA, file e384c432-d9ea-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
PREMIO PIRANESI. PROGETTI PER VILLA ADRIANA, file e384c432-dc2d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
MUSEOGRAFIA. TEORIA ESTETICA E METODOLOGIA DIDATTICA, file e384c432-e90d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
4
|
LE GENERAZIONI DEL PENSIERO, file 77d4d60a-787d-4fa0-a112-cf984343eb81
|
3
|
LA FORMA DELL'EFFIMERO. TRA ALLESTIMENTO E ARCHITETTURA. COMPRESENZA DI CODICI E SOVRAPPOSIZIONE DI TESSITURE, file e384c432-2cc0-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
LA RICOSTRUZIONE DOPO LA FINE DEL MODERNO, file e384c432-2e3b-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA GRANDE VILLA ADRIANA, file e384c432-2e44-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
DA MILANO A VILLA ADRIANA: PROGETTARE SULL'ANTICO, file e384c432-a585-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
LOUIS KAHN, ULTIMO DEI ROMANI, file e384c432-a652-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
LES CARNET DES VOIAGES D'HADRIEN, file e384c432-a654-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
EFFIMERO, ETERNO, REVERSIBILE. PROGETTO E METAFORA TEMPORALE, file e384c432-b46b-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
CONTENUTI E OBBIETTIVI DELLA PROGETTAZIONE, file e384c432-bfef-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
DUE NARRAZIONI E UN FUTURO. LA CALL INTERNAZIONALE PER VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-cdfc-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-d0b3-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
IL MONUMENTO COME PARADIGMA DELL'INTERNO URBANO, file e384c432-d16d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
EIGHTY FOUR YEARS LATER. RESULTS OF THE VIA DEI FORI IMPERIALE OF ROME COMPETITION, file e384c432-d6ab-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
LA TRASFORMAZIONE DEL MONUMENTO, file e384c432-d6ad-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
KOTHON, file e384c432-d8c3-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
IL RUOLO DEL PREMIO PIRANESI NEL QUADRO DELLA FORMAZIONE DISCIPLINARE E DELLA RICERCA SCIENTIFICA TRA ARCHITETTURA E ARCHEOLOGIA, file e384c432-df83-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA NUOVA VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-e1ae-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
ERMENEUTICA, ETICA ED ESTETICA. LA RICOSTRUZIONE COME SCELTA NECESSARIA, file e384c432-ea0c-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
RECONSTRUCTING / REBUILDING AFTER THE END OF THE MODERN. THE ARCHITECTURAL DESIGN ON THE VESTIGES OF THE ANCIENT, file e384c433-218e-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
MARGUERITE E LES MÉMOIRES DE LA VILLE D'HADRIEN, file e384c433-43d0-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
3
|
ARCHITETTURA DI SUOLO E ARCHITETTURA DI PROFILI. IL PIRANESI PRIX DE ROME ET D'ATHENES E IL CONCORSO INTERNAZIONALE PER L'ACROPOLI DI ATENE, file fad635db-ea7b-44de-8411-3a3d9fab550f
|
3
|
PER IL XIX CENTENARIO A DIVI HADRIANI VILLA CONDITA, file e384c432-2cbd-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
ARCHITETTURE PER L'ARCHEOLOGIA, file e384c432-2cbe-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
VILLA ADRIANA COME PARADIGMA, file e384c432-2cbf-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
YACHT'N ITALY EXPORT MUSEUM, file e384c432-2e3a-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA GRANDE VILLA ADRIANA, file e384c432-2e43-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA CALL PER LA BUFFER ZONE DI VILLA ADRIANA. VALUTAZIONI A CONSUNTIVO, file e384c432-2e45-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PETER EISENMAN. AI CONFINI DEL CLASSICO, file e384c432-2e4b-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA COMPOSIZIONE POLICENTRICA DI VILLA ADRIANA E IL TECNIGRAFO POST-ALESSANDRINO, file e384c432-2e4c-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
AMANDA AUT DELENDA. VIA DEI FORI IMPERIALI COME OPERA D’ARTE. PERCHÉ DEMOLIRE LA STRADA PIÙ BELLA DEL MONDO?, file e384c432-2e4d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
IL SENSO DELLA ROVINA E IL MAGAZZINO DELLE MEMORIE, file e384c432-432b-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA "MAGGIOR PROTEZIONE" DEI SITI UNESCO E IL DECLINO DEI LUOGHI. LA CALL INTERNAZIONALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA BUFFER ZONE, file e384c432-8ce1-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA "MAGGIOR PROTEZIONE" DEI SITI UNESCO E IL DECLINO DEI LUOGHI. LA CALL INTERNAZIONALE PER LA RIQUALIFICAZIONE DELLA BUFFER ZONE, file e384c432-934a-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
TERRITORI FRAGILI E LA “MAGGIORE PROTEZIONE” DEI SITI UNESCO. LA CALL INTERNAZIONALE PER LA BUFFER ZONE DI VILLA ADRIANA, file e384c432-a650-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
MUST: L'EVOLUZIONE DI UN'IDEA, file e384c432-b406-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
SIA NELLA POSIZIONE CHE NELL'ESPRESSIONE... IL RECINTO, LA PIETRA, L'ORIZZONTE, file e384c432-b46a-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI. APPUNTI SU VILLA ADRIANA, file e384c432-b46c-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PROGETTARE ARCHEOLOGIA . PRESENTAZIONE, file e384c432-c2c8-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-ca02-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-d0b4-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
IL PIRANESI PRIX DE ROME E LA CALL PER VIA DEI FORI IMPERIALI. APPROCCI METODOLOGICI A CONFRONTO IN UNA NUOVA CONSULTAZIONE PUBBLICA, file e384c432-d6a9-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
EIGHTY FOUR YEARS LATER. RESULTS OF THE VIA DEI FORI IMPERIALE OF ROME COMPETITION, file e384c432-d6aa-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
GLI ARCHITETTI DI ADRIANO, file e384c432-d801-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
CONTRO LA RIMOZIONE DELLA VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-dafe-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PIRANESI PRIX DE ROME- LECTIONES MAGISTRALES. EDUARDO SOUTO DE MOURA, file e384c432-db03-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA NUOVA VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-e1ab-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA NUOVA VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-e1ac-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PIRANESI PRIX DE ROME. PROGETTI PER LA NUOVA VIA DEI FORI IMPERIALI, file e384c432-e1ad-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
VIA DEI FORI IMPERIALI. DOPO OTTANT'ANNI, IL CONCORSO, file e384c432-e294-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
ARCHITETTURA PER L'ARCHEOLOGIA. MUSEOGRAFIA E ALLESTIMENTO, file e384c432-e43e-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
ROVINA E MODERNITA'. DIALETTICA DELL'ILLUMINISMO, file e384c432-ed7d-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
VALORIZZAZIONE DEI BENI CULTURALI. APPUNTI SU VILLA ADRIANA, file e384c432-f3b2-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA RICOSTRUZIONE NELLA DIMENSIONE DELL'EFFIMERO, file e384c432-fd73-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
IL PROGETTO DI RICOSTRUZIONE. UNA PREMESSA TEORICA, file e384c432-fe34-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
INTRODUZIONE / INTRODUCTION, file e384c433-0ce7-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
LA FORMA DELLA BELLEZZA, file e384c433-1d81-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
RICOSTRUIRE RIEDIFICARE DOPO LA FINE DEL MODERNO. IL PROGETTO DI ARCHITETTURA SULLE VESTIGIA DELL'ANTICO, file e384c433-3df5-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
2
|
PARMA, LA PILOTTA: ALLESTIMENTI D'AUTORE. UN PROBLEMA DI TUTELA (E DI RISPETTO), file c3587887-0a70-40bb-9ecb-a68ade23f6ea
|
1
|
LA MUSEOGRAFIA NEI CONTESTI AD "ALTO RISCHIO", file e384c432-2cbc-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
ALLESTIMENTO MUSEOGRAFICO DEL MUST, MUSEO DEL TERRITORIO VIMERCATESE, file e384c432-2cc1-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
IL MUSEO DEL PRESENTE E IL PROBLEMA DELLA STORICITA', file e384c432-2cc4-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
5 ANNI DI APPROFONDIMENTO MUSEOGRAFICO TRA PROGETTO, FORMAZIONE E METODO, file e384c432-2cc6-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
MUSEOGRAFI SENZA FRONTIERE, file e384c432-2cc9-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
IL MUSEO DELL'ARA PACIS. BREVE LETTURA DEGLI ASPETTI MUSEOGRAFICI, file e384c432-2cca-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
PROGETTO DI GIORGIO GRASSI PER UNA BIBLIOTECA IN PORTA VOLTA A MILANO, file e384c432-2ccb-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
Tractatus logico sintattico. La forma trasparente di Villa Adriana, file e384c432-2ccc-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
INTERNI: PROBLEMI DI LEGITTIMAZIONE, file e384c432-2ccd-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
PROGETTI PER PALESTRINA, file e384c432-2cce-d4b2-e053-9f05fe0a1d67
|
1
|
Totale |
561 |