SPINA, DANIELE

SPINA, DANIELE  

Dipartimento di Automatica e Informatica  

106079  

Mostra records
Risultati 1 - 2 di 2 (tempo di esecuzione: 0.0 secondi).
Citazione Data di pubblicazione Autori File
Real-time latency prediction for cloud gaming applications / Monaco, Doriana; Sacco, Alessio; Spina, Daniele; Strada, Francesco; Bottino, Andrea; Cerquitelli, Tania; Marchetto, Guido. - In: COMPUTER NETWORKS. - ISSN 1389-1286. - 264:(2025). [10.1016/j.comnet.2025.111235] 1-gen-2025 Monaco, DorianaSacco, AlessioSpina, DanieleStrada, FrancescoBottino, AndreaCerquitelli, TaniaMarchetto, Guido 1-s2.0-S1389128625002038-main.pdf
AI server-side prediction for latency mitigation and cheating detection: the MPAI-SPG approach / Spina, Daniele; Bottino, Andrea; Cavagnino, Davide; Chiariglione, Leonardo; Lucenteforte, Maurizio; Mazzaglia, Marco; Strada, Francesco. - ELETTRONICO. - (2024). (Intervento presentato al convegno IEEE CTSoc Gaming, Entertainment and Media tenutosi a Turin (ITA) nel 05-07 June 2024) [10.1109/GEM61861.2024.10585519]. 1-gen-2024 Daniele SpinaAndrea BottinoLeonardo ChiariglioneMarco MazzagliaFrancesco Strada + IEEE_GEM___MPAI_SPG.pdfAI_Server-Side_Prediction_for_Latency_Mitigation_and_Cheating_Detection_The_MPAI-SPG_Approach.pdf