Sfoglia per Serie  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 4 a 11 di 11
Citazione Data di pubblicazione Autori File
Geometrical modelling in architecture between origami, laser cut, 3d print and digital tools / Pavignano, Martino; Spreafico, MARIA LUISA; Tomalini, Andrea; Zich, Ursula. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 5916-5925. (Intervento presentato al convegno EDULEARN22 14th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma di Maiorca nel 04-06 luglio 2022) [10.21125/edulearn.2022.1390]. 1-gen-2022 Martino PavignanoMaria Luisa SpreaficoAndrea TomaliniUrsula Zich 2022_EDULEARN_Pavignano, Spreafico, Tomalini, Zich - Geometrical modelling in architecture.pdf
INCREASE THE AWARENESS OF ALS PATIENTS THROUGH A VIRTUAL REALITY APPLICATION / Ugliotti, Francesca Maria. - ELETTRONICO. - 1:(2020), pp. 4403-4408. (Intervento presentato al convegno 12th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Online Conference nel 6-7 July, 2020.) [10.21125/edulearn.2020.1166]. 1-gen-2020 Ugliotti, Francesca Maria 1166_Ugliotti.pdf
MATHEMATICAL JOURNEY ON A DESERT ISLAND OR EXPERIENCING THE MATHEMATICIAN'S CRAFT / Abrate, Marco; Ceragioli, Francesca; Damonte, Luca; Lussardi, Luca. - 1:(2023), pp. 634-638. (Intervento presentato al convegno Edulearn23) [10.21125/edulearn.2023.0263]. 1-gen-2023 Abrate, MarcoCeragioli, FrancescaDamonte, LucaLussardi, Luca 263 - Mathematical journey on a desert island or experiencing the mathematician's craft.pdf
OBSERVE, UNDERSTAND AND REPRESENT AN ARCHITECTURAL SHAPE: METHODOLOGICAL AND PRACTICAL APPROACHES / Zich, Ursula. - ELETTRONICO. - 1:(2017), pp. 2131-2139. (Intervento presentato al convegno 9th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a BARCELLONA nel 3rd-5th July, 2017) [10.21125/edulearn.2017.1446]. 1-gen-2017 ZICH URSULA 2017_Zich - Observe EDU17.pdf
An origami model to investigate squares: from geometry to fractals / Zich, Ursula. - ELETTRONICO. - 1:(2019), pp. 2990-2998. (Intervento presentato al convegno 11th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma, Mallorca, SPAIN nel 1st-3rd July, 2019) [10.21125/edulearn.2019.0801]. 1-gen-2019 ZICH URSULA 2019_Zich - Fractal EDULEARN 19.pdf
PLAYING MATHEMATICS WITH GAME (THEORY) / Abrate, Marco; Damonte, Luca; Massai, Leonardo. - ELETTRONICO. - (2024). (Intervento presentato al convegno EDULEARN24 tenutosi a Palma (SPAIN) nel 1st, 2nd and 3rd July 2024) [10.21125/edulearn.2024.0648]. 1-gen-2024 Marco AbrateLuca DamonteLeonardo Massai -
Stimulating students in logical thinking and imagination through a new multi-analysis method - a Sino-Italian collaborative class experience / Maria Francesco Fabris, Luca; Li, Mengyixin; Labriola, Valentina. - ELETTRONICO. - 1:(2023), pp. 4937-4942. (Intervento presentato al convegno 15th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma (Spain) nel 3-5 July, 2023) [10.21125/edulearn.2023.1302]. 1-gen-2023 Valentina Labriola + EDULEARN23_Fabris_Li_Labriola_leggero.pdf
Tangible models for scientific dissemination and public engagement: from theory to production (ERN and Torino Sharper 2020-2021) / Zich, Ursula; Pavignano, Martino; DI SALVO, Marco. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 6161-6170. (Intervento presentato al convegno EDULEARN22 14th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma di Maiorca nel 04-06 luglio 2022) [10.21125/edulearn.2022.1452]. 1-gen-2022 Ursula ZichMartino PavignanoMarco Di Salvo 2022_EDULEARN_Zich, Pavignano, Di Salvo - Tangible models for scientific dissemination.pdf
Mostrati risultati da 4 a 11 di 11
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile