Attraverso l’elaborazione di materiale istruttorio, il progetto Re-school si propone di supportare gli enti territoriali nell’individuazione di priorità di intervento sul patrimonio di edilizia scolastica; nella pianificazione strategica a scala regionale e nella definizione di linee guida regionali di intervento sugli edifici scolastici. In questa pubblicazione vengono riassunti i primi passi del gruppo di ricerca e si propone un metodo di lavoro per esplorare il potenziale di trasformazione del patrimonio dell’edilizia scolastica in Italia.

Re-school. Ripensare la scuola a partire dagli spazi / Barioglio, C.; Campobenedetto, D.. - STAMPA. - (2021), pp. 1-169.

Re-school. Ripensare la scuola a partire dagli spazi.

C. Barioglio;D. Campobenedetto
2021

Abstract

Attraverso l’elaborazione di materiale istruttorio, il progetto Re-school si propone di supportare gli enti territoriali nell’individuazione di priorità di intervento sul patrimonio di edilizia scolastica; nella pianificazione strategica a scala regionale e nella definizione di linee guida regionali di intervento sugli edifici scolastici. In questa pubblicazione vengono riassunti i primi passi del gruppo di ricerca e si propone un metodo di lavoro per esplorare il potenziale di trasformazione del patrimonio dell’edilizia scolastica in Italia.
2021
9788885745643
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Quaderno Re-school completo LQ.pdf

accesso aperto

Tipologia: 2a Post-print versione editoriale / Version of Record
Licenza: Creative commons
Dimensione 18.86 MB
Formato Adobe PDF
18.86 MB Adobe PDF Visualizza/Apri
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2939114