L'articolo illustra come i modelli 3D densi e accurati, dotati di textures ad elevate risoluzioni, generati dalle innovative tecniche fotogrammetriche, possono essere impiegati nei progetti di comunicazione culturale e diffusione del sapere.

Virtual heritage e gamification al servizio della diffusione culturale. Un’applicazione sulla cappella di Sant’Eldrado di Novalesa / Borgogno, Edward; Chiabrando, Filiberto; Antonia, Spanò. - In: SEGUSIUM. - ISSN 2532-5205. - STAMPA. - anno LV, n.56:(2018), pp. 271-281.

Virtual heritage e gamification al servizio della diffusione culturale. Un’applicazione sulla cappella di Sant’Eldrado di Novalesa

BORGOGNO, EDWARD;Filiberto Chiabrando;Antonia Spanò
2018

Abstract

L'articolo illustra come i modelli 3D densi e accurati, dotati di textures ad elevate risoluzioni, generati dalle innovative tecniche fotogrammetriche, possono essere impiegati nei progetti di comunicazione culturale e diffusione del sapere.
2018
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
Pubblicazioni consigliate

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11583/2725409
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo