Sfoglia per Serie  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 9 a 10 di 10
Citazione Data di pubblicazione Autori File
Stimulating students in logical thinking and imagination through a new multi-analysis method - a Sino-Italian collaborative class experience / Maria Francesco Fabris, Luca; Li, Mengyixin; Labriola, Valentina. - ELETTRONICO. - 1:(2023), pp. 4937-4942. (Intervento presentato al convegno 15th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma (Spain) nel 3-5 July, 2023) [10.21125/edulearn.2023.1302]. 1-gen-2023 Valentina Labriola + EDULEARN23_Fabris_Li_Labriola_leggero.pdf
Tangible models for scientific dissemination and public engagement: from theory to production (ERN and Torino Sharper 2020-2021) / Zich, Ursula; Pavignano, Martino; DI SALVO, Marco. - ELETTRONICO. - (2022), pp. 6161-6170. (Intervento presentato al convegno EDULEARN22 14th International Conference on Education and New Learning Technologies tenutosi a Palma di Maiorca nel 04-06 luglio 2022) [10.21125/edulearn.2022.1452]. 1-gen-2022 Ursula ZichMartino PavignanoMarco Di Salvo 2022_EDULEARN_Zich, Pavignano, Di Salvo - Tangible models for scientific dissemination.pdf
Mostrati risultati da 9 a 10 di 10
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile