Sfoglia per Autore
Pratiche e “generi” della rielaborazione degli utenti: entertainment, recensione, storytelling.
2012 Taddeo, Gabriella
Web 2.0, consumo-attivo e nuovi immaginari di in-consumo .
2012 Taddeo, Gabriella
Learning in a “Classi 2.0” Classroom: First Results from an Empirical Research in the Italian Context
2012 Taddeo, Gabriella; Tirocchi, S.
Learning the Social Web: a Multidisciplinary Approach
2016 DE RUSSIS, Luigi; Farinetti, Laura; Taddeo, Gabriella
Designing a Social Media Strategy against Violent Extremism Propaganda: The #heartofdarkness Campaign
2017 Mazza, Caterina; Monaci, S.; Taddeo, G.
Mapping the Impact of ISIS Propaganda Narratives: Evidences from a Qualitative Analysis in Italy and France
2018 Mazza, Caterina; Monaci, Sara; Taddeo, Gabriella
Citazione | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|
Pratiche e “generi” della rielaborazione degli utenti: entertainment, recensione, storytelling / Taddeo, Gabriella - In: Patrimonio virtuale. Tecnologie e modelli per la valorizzazione e comunicazione dei beni culturali. / Monaci S., Ilardi E., Spano M. - STAMPA. - Napoli : SCRIPTAWEB, 2012. - ISBN 9788863811933. - pp. 135-146 | 1-gen-2012 | TADDEO, GABRIELLA | - |
Web 2.0, consumo-attivo e nuovi immaginari di in-consumo / Taddeo, Gabriella. - In: COMUNICAZIONI SOCIALI. - ISSN 0392-8667. - 2:(2012), pp. 331-344. | 1-gen-2012 | TADDEO, GABRIELLA | - |
Learning in a “Classi 2.0” Classroom: First Results from an Empirical Research in the Italian Context / Taddeo, Gabriella; Tirocchi, S. - In: Handbook of Research on Didactic Strategies and Technologies for Education: Incorporating Advancements / M. P. Pumilia-Gnarini, E. Favaron, E. Pacetti, J. Bishop and L. Guerra. - STAMPA. - Hershey, PA, USA : IGI-Global, 2012. - ISBN 9781466621220. - pp. 57-67 [10.4018/978-1-4666-2122-0.ch006] | 1-gen-2012 | TADDEO, GABRIELLA + | - |
Learning the Social Web: a Multidisciplinary Approach / DE RUSSIS, Luigi; Farinetti, Laura; Taddeo, Gabriella. - STAMPA. - (2016), pp. 722-727. (Intervento presentato al convegno 40th IEEE Computer Society International Conference on Computers, Software & Applications (COMPSAC 2016), Symposium on Computing Education & Learning Technologies (CELT) tenutosi a Atlanta, Georgia (USA) nel June 10-14, 2016) [10.1109/COMPSAC.2016.148]. | 1-gen-2016 | DE RUSSIS, LUIGIFARINETTI, LAURATADDEO, GABRIELLA | - |
Designing a Social Media Strategy against Violent Extremism Propaganda: The #heartofdarkness Campaign / Mazza, Caterina; Monaci, S.; Taddeo, G. - In: Digitale Medien und politisch-weltanschaulicher Extremismus im Jugendalter Erkenntnisse aus Wissenschaft und Praxis[s.l] : Arbeits- und Forschungsstelle Rechtsextremismus und Radikalisierungsprävention, 2017. - ISBN 978-3-86379-260-2. | 1-gen-2017 | MAZZA, CATERINAMonaci S.Taddeo G. | - |
Mapping the Impact of ISIS Propaganda Narratives: Evidences from a Qualitative Analysis in Italy and France / Mazza, Caterina; Monaci, Sara; Taddeo, Gabriella. - In: COMUNICAZIONI SOCIALI ON-LINE. - ISSN 2037-0415. - ELETTRONICO. - 3(2018). | 1-gen-2018 | Caterina MazzaSara MonaciGabriella Taddeo | Comunicazioni Sociali_PDF.pdf |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile