Sfoglia per Autore  GADALETA, VALERIA

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Citazione Data di pubblicazione Autori File
The National Art School complex of Havana, Modern Cuban Heritage: the reasons for an enhancement project / Coscia, Cristina; Curto, ROCCO ANTONIO; Gadaleta, Valeria; Naretto, Monica; Peña Díaz, J.. - STAMPA. - III:(2014), pp. 1415-1422. (Intervento presentato al convegno Reuso : la cultura del restauro e della valorizzazione : temi e problemi per un percorso internazionale di conoscenza tenutosi a Firenze nel 6-8 novembre 2014). 1-gen-2014 COSCIA, CRISTINACURTO, ROCCO ANTONIOGADALETA, VALERIANARETTO, MONICA + -
Enjoyment of the Cuban Modern Heritage: an innovative cultural visitors route to connect the UNESCO site of Old Havana to the National Schools of Art / Coscia, C.; Curto, R.; Gadaleta, V.; PENA DIAZ, Jorge; Rolando, D.. - STAMPA. - Proceedings XVI International Forum “World Heritage and Knowledge” - Capri (NA) - 14-15-16 Giugno 2018:(2018), pp. 535-544. (Intervento presentato al convegno World Heritage and Knowldge. Representation/Restoration/Redesign/Resilience tenutosi a Napoli (14 giugno 2018) - Capri (15-16 giugno 2018) nel 14-16 giugno 2018). 1-gen-2018 Coscia, C.Curto, R.Gadaleta, V.PENA DIAZ, JORGERolando, D. -
Enjoyment of the Cuban Modern Heritage: an innovative cultural visitors route to connect the UNESCO site of Old Havana to the National Schools of Art / Coscia, Cristina; Curto, ROCCO ANTONIO; Gadaleta, Valeria; PENA DIAZ, Jorge; Rolando, Diana. - ELETTRONICO. - Le Vie dei Mercanti XVI International Forum di Studi - free download: http://www.leviedeimercanti.it/proceedings-xvi-forum/:(2018), pp. 535-544. (Intervento presentato al convegno WORLD HERITAGE and KNOWLEDGE Representation | Restoration | Redesign | Resilience tenutosi a Naples – Capri nel 14-16 giugno 2018). 1-gen-2018 Cristina CosciaRocco CurtoValeria GadaletaJorge Pena DiazDiana Rolando -
Mostrati risultati da 1 a 3 di 3
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile